Inter-Torino (domenica 28 aprile 2024 ore 12:30): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

L’Inter di Inzaghi ha conquistato la vetta esattamente nel modo che tecnico e tifosi preferivano, battendo 2-1 il Milan e conquistando lo scudetto della seconda stella nel derby, e adesso i nerazzurri possono godersi il panorama di un finale di stagione nel quale celebrare il titolo in un campionato dominato e che non è mai stato in discussione. Il dubbio principale legato alle ultime giornate sarà perciò capire in che modo verranno affrontate cinque partite che non hanno valore se non per valutare la rosa in vista della prossima stagione e in che modo gli avversari potranno approfittarne. (Infobetting)

Su altri media

13.35 - Sono 71.686 gli spettatori presenti. 13.30 - Puoi leggere il commento del primo tempo CLICCANDO ! (Fcinternews.it)

Accanto alla nutrizionista Evelina Flachi, troviamo il simpatico Alfio e il nostro “pane quotidiano” Fulvio Marino, insieme al vulcanico Daniele Persegani. In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. (SofiaOggi.com)

Accompagnateci in un viaggio gastronomico tra avanzi e delizie con la ricetta della torta in cantina di Daniele Persegani, come presentata nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”. Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. (SofiaOggi.com)

I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)

Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. (Football Italia)

Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. (Gazzetta del Sud)