Alessio di nuovo in lacrime a Temptation Island, Natascia: “Non mi sento sbagliata”

Alessio di nuovo in lacrime a Temptation Island, Natascia: “Non mi sento sbagliata”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nelle precedenti puntate però le dichiarazioni rilasciate da Natascia hanno fatto scoppiare a piangere Alessio che anche in questa quarta puntata non è riuscito nuovamente a trattenere le lacrime.

Andando con ordine a decidere di partecipare nel programma condotto da Filippo Bisciglia è stata la ragazza perché stanca di essere continuamente giudicata e non apprezzata dal sua ragazzo.

Temptation Island, Alessio di nuovo in lacrime. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: stasera un nuovo falò di confronto. Manuela ha visto tutto quello che è accaduto tra i due, Stefano ha colto ogni occasione per fare apprezzamenti alla tentatrice, Manuela è rimasta sconcertata dopo aver visto alcuni video. (Ck12 Giornale)

Si sfiora quasi il bacio nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021, immagini di fronte alle quali Manuela scoppia in lacrime. (Il Sussidiario.net)

Floriana e Federico, il commento di Stefano. Sempre nel corso della quarta puntata di Temptation Island è stato mostrato un video con Stefano che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla fidanzata di Federico che non sono passate inosservate (Yahoo Notizie)

«Temptation Island 2021»: la forza di Floriana, che non cede di fronte ai lacrimoni di Federico

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, svolta definitiva: è successo – VIDEO. (BlogLive.it)

Temptation Island 2021, settimana prossima doppia puntata per il finale di stagione. Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 09:09 (leggo.it)

LEGGI ANCHE. «Temptation Island 2021»: chi sono le coppie superstiti e cosa dobbiamo aspettarci adesso. «Temptation Island 2021»: Stefano, Manuela e la tossicità di un amore. «Temptation Island 2021»: il toy boy alza la cresta (ma dura poco). (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr