Gol annullato al Bayern, Tuchel: “L’arbitro ha fatto un disastro assoluto”

fcinter1908 SPORT

"Questa decisione è un disastro assoluto", si è lamentato l'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel parlando del gol annullato a De Ligt, che avrebbe potuto consentire ai tedeschi di raggiungere i tempi supplementari nella semifinale di Champions contro il Real Madrid. Sotto 2-1 nell'interminabile recupero del secondo tempo, il Bayern pensava di aver pareggiato con De Ligt al 13', riprendendo una deviazione su un colpo di testa di Thomas Mueller. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’arcobaleno che si è adagiato all’incrocio dei pali della porta di Lunin, col piede destro, non esattamente la specialità della casa e con il quale ha aperto le marcature al Bernabeu, ha illuso il Bayern Monaco di potersi qualificare alla finalissima di Champions League in programma a Wembley, contro il sorprendente Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Il Real Madrid, avendo speso tutto per Jude Bellingham, al momento di sostituire in qualche modo Karim Benzema ha scelto una soluzione low cost: ha chiesto all’Espanyol, appena retrocesso in Segunda, il prestito di José Luis Mato Sanmartin, in arte Joselu: 500.000 euro subito più clausola di acquisto obbligatorio fissata a un milione e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, dopo l'eliminazione dalla Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid (che ha ribaltato lo 0-1 nei minuti finali) ha rilasciato alcune dichiarazioni velenose in cui si è lamentato soprattutto per l'azione finale, quando l'arbitro Marciniak ha incredibilmente fischiato un fuorigioco (inesistente) annullando di fatto la possibilità a de Ligt di segnare il gol del pareggio (che è arrivato, ma quando il gioco era ormai fermo). (AreaNapoli.it)