Yamaha XT 500 H2O Concept: ecco la moto che va ad acqua

InMoto ECONOMIA

Lefebvre ha cominciato a lavorare a questo progetto nel 2016, collaborando anche con i progettisti Yamaha, per una moto che lui stesso ha definito "inesauribile".

REALIZZATA SU COMMISSIONE YAMAHA. Yamaha XT 500 H2O Concept: è questo il nome ufficiale e completo del modello.

A questa domanda, il designer industriale austriaco Maxime Lefebvre ha provato a rispondere pubblicando sulla piattaforma Behance alcuni rendering particolari e interessanti, con protagonista la Yamaha XT 500.

Che a casa Yamaha stessero davvero progettando di lanciare una moto alimentata ad acqua?

La XT 500 è stata commercializzata la prima volta nel 1976: enduro leggera, con ruote da 21 e 18 pollici e pneumatici tassellati che la rendevano adatta a qualsiasi pratica sportiva off-road. (InMoto)

Ne parlano anche altri media

A questa domanda, il designer industriale austriaco Maxime Lefebvre ha provato a rispondere pubblicando sulla piattaforma Behance alcuni rendering particolari e interessanti, con protagonista la Yamaha XT 500. (Tuttosport)

Leggi su corrieredellosport. A questa domanda, il designer industriale austriaco Maxime Lefebvre ha provato a rispondere pubblicando sulla piattaforma Behance alcuni rend ...Nel 1993, Yamaha ha inventato la prima bicicletta a pedalata assistita elettricamente e da allora la popolarità delle e-bike è cresciuta a un ritmo fenomenale. (Zazoom Blog)