Amici 21, le dichiarazioni di Tommaso dopo l’eliminazione spiazzano i fan

Amici 21, le dichiarazioni di Tommaso dopo l’eliminazione spiazzano i fan
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Stanziani sarà una promessa che non vi deluderà.

Insomma i fan di Tommaso sono rimasti ringalluziti dalle sue dichiarazioni, certi di ritrovarlo in un futuro non molto lontano ad inseguire un nuovo obiettivo

Nel post eliminzaione di “Amici 21, Il Serale”, il ballerino ha voluto rilasciare alcuni toccanti dichiarazioni che hanno sorpreso i fan.

Per Tommaso, nel “fuori programma” c’è un’altra scuola di danza, pronto ad accoglierlo e continuare il percorso di crescita. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Dopo l' eliminazione, Tommaso ha voluto ringraziare la produzione e la sua insegnante, Alessandra Celentano. Ieri sera, durante la terza puntata del talent show, Tommaso è uscito tra le lacrime e un grande calore da parte degli spettatori dentro e fuori lo studio. (ComingSoon.it)

Un like rimosso poco dopo ma che era rimasto online per il tempo sufficiente affinché gli screen dell’apparente segnale di gradimento della Celentano facessero il giro della rete. Parole forti che hanno fatto il giro della rete e il cui effetto è diventato ancora più dirompente quando tra i like al post è comparso quello di Alessandra Celentano, maestra di danza nonché volto principale di Amici. (Tv Fanpage)

2 Leonardo scrive a Tommaso. Leonardo Lamacchia è stato un commentatore speciale della terza puntata del serale di Amici 20. Leonardo ha poi ironizzato sul look di Arisa, che si è presentata con un paio di baffi finti durante l’intera puntata (Novella 2000)

Tommaso Stanzani dopo Amici torna sui social: le prime parole

E’ stato bellissimo, con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi. E’ stato un percorso bellissimo, forse è l’esperienza più bella della mia vita. (Gossipblog.it)

Amici 20 anche ieri sera è riuscito a monopolizzare la totale attenzione da parte dei telespettatori e del mondo del web. LEGGI ANCHE > > > Amici 20, scoppiano in lacrime e commuovono tutti: “Mi sento morire dentro” – . (BlogLive.it)

Ha ringraziato tutti i fan per il supporto, che di sicuro non mancherà anche dopo Amici 2021. Tommaso ha detto di essere felice del suo percorso e di non avere alcun motivo per essere triste. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr