La carica fantasma, come risparmiare corrente spegnendo "lei"

Orizzontenergia ECONOMIA

Come risparmiare corrente e alleggerire le bollette della luce: basta spegnere lei, la carica fantasma. Che cos’è? PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM Il caro vita e il caro bollette cominciano a fare sempre più pressione sulle spalle degli italiani. Famiglie intere schiacciate dagli incrementi, in particolare sull’energia elettrica, triplicata rispetto solo a un anno fa. Non si può rinunciare alla corrente elettrica, perciò in qualche modo bisogna abbattere gli sprechi, e dunque i costi, senza rinunciarvi. (Orizzontenergia)

Su altri media

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM PC, oggi ormai non possiamo più rinunciarvi. Come fare quindi per risparmiare la corrente e fare in modo che la tanto temuta bolletta subisca una piacevole carezza? Nessuno lo sa, almeno sino ad ora. (Orizzontenergia)

Bolletta della luce, quando usare la corrente per risparmiare ma fare comunque tutto: i consigli a riguardo. Ormai da diversi mesi, purtroppo, il mondo è alle prese con un’importantissima crisi energetica, che tanto sta pesando nel nostro paese sia sulle tasche delle aziende che su quelle dei cittadini. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr