Lazio - Hellas Verona, le Cardopagelle: Bentornato Zac, miracolo Mandas, il miglior Kamada dell'anno

Solo la Lazio SPORT

Mandas 8 Che parata ha fatto su Coppola? Istinto puro e reattività per tenere in salvo un risultato preziosissimo. Mezza vittoria è merito suo. Marusic 7 Fisicamente è stremato dopo i tanti impegni di questo mese. Nonostante tutto non arretra di un centimetro sugli affondi di Lazovic ed è sempre puntuale nelle diagonali. Romagnoli 6,5 Qualche sbavatura di troppo ancora c’è, perché la difesa a tre non è proprio il suo habitat. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altre testate

"Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. Vi sentite all'altezza della Roma? (LAROMA24)

Autore del gol della vittoria, appena ritornato dall’infortunio. Mattia Zaccagni è intervenuto dopo Lazio – Verona ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto una stagione complicata di alti e bassi, fatta di infortuni traumatici, è stata una stagione complicata ma son contento di esser tornato e aver aiutato la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. (La Lazio Siamo Noi)

E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. (Fcinternews.it)

Il calciatore spagnolo della squadra biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico Il Verona complica ulteriormente la sua classifica perdendo in casa della Lazio col gol dell’ex Mattia Zaccagni. (CalcioMercato.it)