Tre ragioni per cui a Bitcoin non importa di Elon Musk

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Alla Proof-of-Work non importa. L'algoritmo Proof-of-Work di Bitcoin premia sia i miner che gli investitori, perché gli anni di "lavoro" hanno reso il network più forte.

Fonte: Tradingview. Al "consumo" energetico di Bitcoin non importa. Come sempre, quando si analizza Bitcoin bisogna guardare al lungo termine

Ma Bitcoin ha più volte dimostrato di essere resiliente alle azioni dei singoli utenti, non importa quanto influenti. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo avere dichiarato che le sue vetture sarebbero state acquistabili anche con la moneta digitale, il guru dell’auto elettrica ha fatto (un’altra volta) retromarcia provocando il panico tra gli investitori (Il Sole 24 ORE)

Di fatto, Elon Musk è soltanto la versione meno simpatica dei Blues Brothers: anche lui infatti è in missione Anche in questo caso, Elon Musk pare non aver nulla da ridire. (Money.it)

Ma soprattutto con una conferma, che suona tetra sul mondo Bitcoin: la criptovaluta è troppo inquinante, quindi Musk se ne chiama fuori al meno fino a quando la situazione non sarà rientrata. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr