Jacobelli: “Tottenham ha peccato nei confronti di Conte. Difficile che lui ora…”

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte è senza una panchina. Il suo nome dopo l’addio al Tottenham è stato accostato a tante squadre, tra cui l’Inter. Ecco il pensiero di Xavier Jacobelli, ai microfoni di TMW, sul futuro di Conte: “Il Tottenham ha peccato nei confronti di Antonio. Li ha riportati in Champions dopo 5 anni dall’ultima volta, attualmente continua ad essere in corsa per l’Europa nonostante la rosa degli Spurs non sia paragonabile alle altre che lottano per il titolo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via». L’ex Juve commenta l’addio dell’allenatore al Tottenham Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

"Voglio chiarire che la decisione è stata presa tutti insieme per il bene del club e di tutti quanti". Intervenuto nella prima conferenza stampa da allenatore del Tottenham, Cristian Stellini fa chiarezza anche sulla rottura tra gli Spurs e Antonio Conte, di cui è stato il vice anche ai tempi dell'Inter: "Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, siamo molto vicini e niente è cambiato fra di noi. (Fcinternews.it)

Se Parrucchino Conte lascia dietro di sé fumo di Londra, allora vuol dire che ha un’idea in testa, forse più forte di quella di Cesare Ragazzi. È stata la settimana dei divorzi. (Avvenire)

Inter, bisogna ‘rassegnarsi’ al coraggio. CAMBIARE DAVVERO – L’intera gestione dell’Inter 2022/23 è da considerarsi insufficiente. ), a cifre così importanti (quasi 9 milioni netti di stipendio in due), significa che non c’è il coraggio di cambiare (Inter-News)

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)

Paolo Di Canio, ex giocatore, ha parlato a Sky Sport dell’addio dal Tottenham dell’ex tecnico della Juventus, Antonio Conte Paolo Di Canio, ex giocatore, ha parlato a Sky Sport dell’addio dal Tottenham dell’ex tecnico della Juventus, Antonio Conte. (Calcio News 24)