Strage di Bologna, il primo funerale sarà quello del messinese Vincenzo Franchina

NewSicilia INTERNO

SICILIA – È un momento difficile per le famiglie delle vittime della strage di Bologna, ma finalmente si avvicina il momento di poter dare loro degna sepoltura. Il primo funerale che verrà celebrato è quello di Vincenzo Franchina, il più giovane tra coloro che hanno perso la vita nella tragedia di Bargi. Anche un messinese tra le vittime della strage di Bologna Vincenzo, appena trentaseienne, lascia la giovane moglie, Enza, e un figlio di soli tre mesi. (NewSicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’inviata Nicoletta Tempera CAMUGNANO (Bologna) Alle 11 i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato il corpo di Adriano Scandellari. Un braccio gli copriva il viso, come a difendersi da qualcosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È di sette vittime accertate il bilancio dell’esplosione alla centrale di Bargi sul lago di Suviana, nel Bolognese. Tra ieri e questa mattina sono stati individuati i corpi dei quattro tecnici che risultavano dispersi. (LA NOTIZIA)

Il primo a essere fissato è quello di Vincenzo Franchina, 36 anni, la vittima più giovane del disastro della centrale di Bargi. Con la moglie Enza, anche lei originaria di Sinagra (Messina), si era trasferito a Genova, lasciando a malincuore la sua Sicilia, per lavoro. (Il Messaggero Veneto)

Franchina Era sposato da poco più di un anno ed era padre da appena tre mesi. Il primo a essere fissato è quello di Vincenzo Franchina, operaio di 36 anni, la vittima più giovane del disastro della centrale di Bargi. (Giornale di Sicilia)