Italia-Ucraina Under 21 dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Goal Italia SPORT

L’Italia U21 torna in campo per sfidare in amichevole i pari età dell’Ucraina: tutto sulla gara, da dove vederla in tv e streaming alle formazioni. ITALIA-UCRAINA UNDER 21: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Italia U21-Ucraina U21 Italia U21-Ucraina U21 Data: lunedì 27 marzo 2023 lunedì 27 marzo 2023 Orario: 20:00 20:00 Canale tv: Streaming: Sito FIGC e profili social della Nazionale Maschile Continua la marcia di avvicinamento dell’Italia U21 ai Campionati Europei di categoria che si disputeranno tra fine giugno ed inizio luglio in Romania e Georgia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Italia Under 21, gli azzurri di Nicolato battono la Serbia nella partita amichevole disputata quest’oggi, Cancellieri è rimasto in panchina Per quanto riguarda Cancellieri, l’attaccante biancoceleste è rimasto in panchina per tutto il match (Lazio News 24)

Italia Under 21, la gioia di Pierozzi dopo l'esordio: "Ce la sto mettendo tutta" (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, oltre che a rinforzare la propria rosa, dovranno capire anche come muoversi rispetto ad alcuni calciatori in rosa. In casa Inter gli occhi della dirigenza sono attenti sulle prestazioni di Mulattieri, attaccante classe 2000 in prestito in B al Frosinone. (Calcio In Pillole)

"Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto assieme. Ho visto grande applicazione da parte di tutti: chiunque entra, si inserisce con grande facilità, merito dei ragazzi e del lavoro dello staff a livello di filiera federale. (Sport Mediaset)

La Serie B sta mettendo in mostra diversi interessanti giocatori, che stanno facendo risplendere l’Italia under 21 di Nicolato. Nicolato non l’ha ancora utilizzato nell’Under 21, finora ha solo giostrato nell’under 20, ma domani potrebbe vedersi in campo proprio nella sua Reggio Calabria per l’amichevole contro l’Ucraina (Inter-News)

E che nel dopopartita incassa gli elogi del tecnico degli Azzurrini: "Riesce sempre a trovare la zampata: quando è dentro l'area dà sempre la sensazione che qualcosa possa succedere". Successo frutto della doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà Inter oggi al Frosinone, protagonista sin qui di una stagione importante. (Fcinternews.it)