Europa League, sorteggio da incubo per le italiane. L'ex Napoli si scusa: 'Mi dispiace'

AreaNapoli.it SPORT

Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e del Napoli, non ha portato bene alle squadre italiane. Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e del Napoli, è stato tra i protagonisti del sorteggio di Europa League andato in scena a Nyon. La mano dell’ex bomber spagnolo non è stata particolarmente fortunata per le squadra italiane visto che ha "determinato" la gara fratricida tra Roma-Milan e il quarto di finale che ha accoppiato l’Atalanta di Gasperini al Liverpool di Jurgen Klopp (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Daniele Massaro ha parlato dopo i sorteggi di Europa League che hanno accoppiato il Milan alla Roma. Le sue parole In esclusiva a Sky Sport ha parlato il dirigente rossonero Daniele Massaro che dopo i sorteggi ha detto sul suo passato alla Roma: "Dopo il primo scudetto con Sacchi, nella stagione successiva ho giocato a Roma con Liedholm. (Il Milanista)

Giulia Benedetti Redattore 16 marzo - 09:58 Fabio Capello ha commentato il sorteggio di Europa League, che ha visto il Milan pescare la Roma come rivale (Il Milanista)

Notizie Nei quarti di finale di Europa League si giocherà Liverpool-Atalanta. Concluso il sorteggio a Nyon, sono arrivate le prime reazioni all’accoppiamento. Per la Dea ha parlato l’amministratore delegato Luca Percassi, sponda Reds ci ha pensato Jurgen Klopp in conferenza stampa a svelare le sensazioni in vista della doppia sfida con i nerazzurri bergamaschi. (Atalantini.com)

Parlano gia’ di accesso alla finale, che desideravano evitare Leverkusen, Milan e West Ham (che infatti sono tutti dall’altra parte del tabellone), del fatto che giocheranno la finale con la prima divisa rossa e non con quella di trasferta (gia’ deciso dai sorteggi anche quello) e si lamentano del fatto che, se abbiamo capito bene ma non che ci interessi piu’ di tanto, a Dublino, sede della finale, non verra’ usato lo stadio piu’ capiente (l’Aviva stadium da 52000 posti e non il Croke stadium 82000 posti ma riservato agli sport gaelici). (Atalantini.com)

Non è stato un sorteggio fortunato per l'Atalanta, con la Dea che ai quarti di finale di Europa League affronterà il Liverpool, la squadra, almeno sulla carta, favorita per la vittoria del trofeo. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche dell'Atalanta: "Sarà sicuramente una sfida difficile, abbiamo già giocato contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Sarà una sfida di pura adrenalina, che regalerà spettacolo e di certo non farà annoiare il pubblico sugli spalti e a casa. E' già partito il conto alla rovescia per il quarto di finale d'Europa League tra Milan e Roma, le due avversarie decretate dopo il sorteggio tenutosi qest'oggi a Nyon (Il Romanista)