Un Posto al Sole, Nina Soldano (alias Marina Giordano) lascia dopo 17 anni: «Non è stata una mia scelta». Rivolta dei fan sui social

L'improvvisa uscita di scena di Marina Giordano è stato un colpo al cuore per i fan di "Un posto al sole" e un colpo basso per l'attrice che l'ha interpretata per tanti anni.

Via social Nina Soldano si è infatti sfogata con i suoi follower, chiarendo amareggiata: "L’uscita di Marina non è stata una mia scelta.

Cosa è successo. Nina Soldano, l'attrice che per 17 anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano in "Un Posto al Sole", lascia la fiction. (Leggo.it)

Su altre fonti

L'annuncio ha fatto disperare i suoi fan e il grande pubblico che segue la serie da tempo. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me…non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. (Tiscali.it)

Il 2021 di Un posto al sole, soap opera in onda su Rai 3 dal 1996, è iniziato con uno shock. Un addio così importante, ovviamente, non poteva passare inosservato tra i numerosi fan di Un posto al sole e non poteva non scatenare delle rimostranze. (Tvblog)

Nina Soldano, l'attrice che per 17 anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano in "Un Posto al Sole", lascia la fiction. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i telespettatori, molto affezionati a uno dei personaggi più controversi e affascinanti della storica fiction di Rai Tre. (Il Messaggero)

Cambierà atteggiamento nei confronti di Arena dopo aver scoperto che il fratellastro è morto per salvare lui? Cosa deciderà di fare il figlio di Ferri? (Ultim'ora News)

Marina, che è il personaggio che interpreta, ha deciso di andare via da Napoli per ricominciare una nuova vita con Fabrizio. Questo ha fatto pensare ai telespettatori che potesse essere un addio definitivo. (Yeslife)

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 gennaio 2021. Mentre Serena sembra volersi tenere in disparte, Filippo è combattuto e vorrebbe dare una seconda occasione a Leonardo. (ComingSoon.it)