Il Referedum, l'endorsement dell'ambasciatore Usa e la stabilità dei governi

AgoraVox Italia INTERNO

Il No al referendum sulla riforma costituzionale "sarebbe un passo indietro per gli investimenti stranieri in Italia". Lo dice l'ambasciatore Usa in Italia John Phillips intervenendo ad un incontro sulle relazioni transatlantiche organizzato a Roma all ... (AgoraVox Italia)

Su altre fonti

Il voto sulle riforme costituzionali, continua, "offre una speranza sulla stabilità di governo per attrarre gli investitori". Perché, ha proseguito "63 governi in 63 anni non danno garanzie". (PrimaPaginaItaly)

Il referendum è una decisione italiana ... E' polemica sull'ambasciatore Usa in Italia John Phillips, che in merito al no al referendum sulla riforma costituzionale ha dichiarato: “sarebbe un passo indietro per gli investimenti stranieri in Italia”. (Voce Nuova Tv)

L'ambasciatore americano a Roma si permette di dire che Washington teme per le sorti dell'Italia in caso di vittoria del «no» al referendum costituzionale. (Adnkronos)

Questo il giudizio dell'ambasciatore Usa in Italia, John Phillips, intervenuto a Roma ad un ... (Tribuna Politica Web)

E' facile e fin troppo scontato criticare l'ambasciatore Usa per la sua esternazione sulle conseguenze del No. Parlare di pericolo di “Italia ... (Formiche.net)

A pronunciare le parole che fanno infuriare tutte le opposizioni e danno benzina allo scontro sulle riforme è l'ambasciatore americano in Italia, John Phillips. (Stadio24.com)