Damiani: "Garcia? Fosse rimasto, avrebbe portato il Napoli a risultati diversi. Leggo che ci sono problemi tra i calciatori e..."

A “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore di Napoli, Milan e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista. Come si può spiegare quanto può essere frustrante, per i calciatori del Milan, vedere i nerazzurri festeggiare lo scudetto al termine del derby? “Per i calciatori è diverso. Lo sarebbe più per i tifosi che per i giocatori, che restano degli sportivi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Per ora i giocatori del Napoli… Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque la sua voce pure Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... (Torino Granata)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

Pensare ad un ‘ammutinamento’… “Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)