Cambiamenti in vista per la panchina del Napoli

Il futuro della panchina del Napoli potrebbe riservare delle sorprese. Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente del club, De Laurentiis, starebbe rivedendo le sue opzioni per il prossimo allenatore.

Un cambio di rotta

Paolo Bargiggia, giornalista sportivo, ha rivelato durante un'intervista a Tv Play che De Laurentiis avrebbe cambiato idea su Antonio Conte. Nonostante le voci di un possibile ingaggio di Conte, basate su un contratto triennale da 7.5 milioni offerto dal Napoli, Bargiggia sostiene che la cifra non corrisponde a quella che gli risulta.

Il vero obiettivo

Il vero obiettivo di De Laurentiis sarebbe un altro. L'allenatore Italiano, infatti, sembrerebbe essere caduto fuori dai radar del presidente del Napoli. De Laurentiis, invece, starebbe aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo.

Conte e il Napoli

Antonio Conte, negli ultimi quattro anni, ha lasciato le squadre con cui lavorava o è stato lasciato. Nonostante ciò, il Napoli sembra essere l'unica squadra ad avergli fatto una proposta.

Il punto di vista dei calciatori

Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore di Napoli, Milan e Inter, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione. Secondo Damiani, per i calciatori sarebbe più frustrante vedere i nerazzurri festeggiare lo scudetto al termine del derby, rispetto ai tifosi. Tuttavia, i giocatori restano degli sportivi e sanno gestire queste situazioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo