Adm: calendario contribuenti gioco, le scadenze di dicembre

GiocoNews.it ECONOMIA

Ecco le scadenze che gli operatori di gioco devono tenere d'occhio nelle prossime settimane secondo quanto previsto dal calendario del contribuente pubblicato dall'Agenzia delle dogane e monopoli.

24 febbraio 2012, n. 14)

39, comma 12 bis del Dl 29 dicembre 2011, n. 216 convertito con L.

Ecco cosa prevede, per le prossime settimane, il calendario del contribuente pubblicato dall'Agenzia dogane e monopoli. (GiocoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Scadenze fiscali dicembre 2021: saldo IMU, acconto IVA e le altre date da ricordare Dicembre 2021 è caratterizzato da alcune scadenze fondamentali. Le date da ricordare secondo lo scadenzario dell’Agenzia delle Entrate sono 6 dicembre, 16 dicembre e 27 dicembre. (Fanpage)

,. Va sottolineato che mentre la prima rata di acconto IRPEF e il saldo possono essere versati in rate mensili, la seconda rata dell’acconto deve essere pagata in un’unica soluzione. entro il 30 novembre il secondo acconto. (Fiscoetasse)

Scadenze fiscali dicembre: il 16 dicembre appuntamento con il saldo IMU. Come appena accennato, da segnare sul calendario giovedì 16, perché si collega alla scadenza saldo IMU (seconda rata). In particolare, vogliamo soffermarci sulle scadenze nel giorno 16 dicembre, visto che sono più d’una e occorre non farsi trovare impreparati alla data fatidica. (Termometro Politico)

I lavoratori dipendenti e i pensionati che possiedono redditi da lavoro dipendente, pensione e alcuni redditi diversi possono presentare il modello 730. Come si presenta la dichiarazione dei redditi (modello Redditi PF o 730) L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti i modelli e le istruzioni per la compilazione di Redditi PF e 730 (Gazzetta del Sud)