Opel presenta la nuova Astra in Italia. L'elettrica Astra-e ci sarà e arriva nel 2023

DMove.it ECONOMIA

Rispetto alla precedente versione, il posto di guida si abbassa di 12 mm, mentre l'auto complessivamente si abbassa di 15 mm.

La nuova Astra nasce all'insegna dello slogan Bold and Pure, con linee più pulite e allo stesso tempo un carattere più dinamico.

Il listino completo non è ancora stato infatti definito, se non nel prezzo di ingresso della nuova gamma Astra, che sarà di 24.500 euro

Il modello inferiore vede invece una motore a benzina di potenza inferiore, 150 CV, che porta la potenza complessiva della motorizzazione ibrida a 180 CV. (DMove.it)

Su altre testate

È arrivata anche in Italia per i primi contatti media, la nuova Opel Astra. Inizia l’era più fresca e coerente ai tempi, delle Opel Astra con spina, plug-in e anche elettriche, dal 2023 quando arriva la Opel Astra-e. (Automoto.it)

La nuova Opel Mokka-e, che oltre alla piattaforma condivide anche lo stesso powertrain di modelli come le Peugeot e-208 ed e-2008, ha il merito di nascondere la parentela con gli altri modelli da cui deriva e di mostrare, invece, una personalità tutta sua. (Automobilismo.it)