Djorkaeff: “Conte? Ai miei tempi non avrebbe mai allenato l’Inter. Mi ha fatto strano, ma…”

fcinter1908 SPORT

-Più felice per la rovesciata alla Roma o il gol segnato alla Juve?

Ma l’Inter sta cominciando ad avvicinarsi passo dopo passo e spero che nel futuro prossimo l’Inter vinca in Serie A.

Era molto più importante il gol segnato contro la Juventus.

Lui è più attaccante rispetto a me, ma segna gol importanti.

Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il duello Lukaku-Palomino è per super-uomini ma Romelu non sfonda e l’Inter non riesce mai a tirare in porta. Poi il portiere para il rigore di Muriel. Carlo Angioni. L’Inter rallenta, l’Atalanta gioca da grande. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Vecchia Signora non vuole essere da meno e chiede grande concentrazione: "Vogliamo passare il turno quindi dobbiamo trovare motivazioni e forza per ricaricare le batterie in pochissime ore". (Tutto Juve)

Ne ha vissuti tanti Youri Djorkaeff, che in nerazzurro è riuscito però a vincere soltanto una Coppa UEFA. Ma alla fine fa un gran lavoro e dobbiamo dirgli bravo, speriamo continui così e riesca a riportare l'Inter in alto. (Sky Sport)

La storicamente iper-favorita Juventus, secondo il solito “sentimento popolare”, in questa stagione ha incassato dal VAR un solo episodio a favore. E sarebbe stato rigore più espulsione. (Calciomercato.com)

La differenza di 1 milione tra la richiesta del Chelsea di 6 milioni e la proposta interista di 5 si sta via via assottigliando. Anche perché la storia insegna: gli infortuni (ormai passati) di Sensi, Barella, Asamoah, Gagliardini e D’Ambrosio hanno messo a dura prova l’Inter. (La Stampa)

Sarri nei tornei nazionali ha spesso zoppicato, collezionando anche brucianti sconfitte (nel 2007 si dimise dall’Avellino dopo una sola partita) e spingendosi al massimo fino ad una semifinale - con il Napoli 2016/17 - prima di essere eliminato dalla Juve di Allegri. (Tutto Juve)