Champions League: la maturità del City nel calcio senza punte di Pep

Calcio News 24 SPORT

La formazione di Guardiola si è imposta a Parigi dimostrando ancora una volta quanto sembri maturato il gruppo in questa stagione.

Lì però c’era un certo Messi al massimo del proprio splendore, ora invece il City è la sublimazione dell’idea.

Questo Manchester City è attualmente la squadra migliore d’Europa; basterà per interrompere il digiuno da Champions League?

Il ribaltone contro il Paris Saint Germain è stato infatti frutto soprattutto della maturità che i citizens forse nemmeno sapevano di avere. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Se la qualità tecnica non è evidentemente mai mancata, ciò che spesso aveva difettato era la consapevolezza di sé. Dopo quattro annate di fallimenti europei e di inevitabili derisioni da parte dei tifosi rivali, mai come stavolta Blue Moon potrebbe davvero diventare la colonna sonora del 2021. (Juventus News 24)

Nonostante il ko casalingo nell'andata della semifinale, il morale dei due sembra comunque alto: solo sorrisi infatti durante la seduta di crioterapia defaticante dopo l'impegno di ieri. Sono solo voci". (Tuttosport)

Ma la sensazione è che sia davvero la finale anticipata di una delle coppe più strane di sempre Stavolta con il Bayern Monaco è stato ancora più fortunato, visti i tanti infortuni capitati ai bavaresi. (TUTTO mercato WEB)

A spuntarla sono stati gli inglesi i quali - in rimonta - hanno conquistato un prezioso successo esterno: 2-1 il risultato finale. Martedì prossimo è in programma la partita di ritorno all'Etihad Stadium (ore 21). (Ticinonline)

Vidi Neymar ed esclamai 'Questo è il re del Santos' Sono sicuro che se non avesse lasciato il Barcellona, ​​oggi il club catalano avrebbe due o tre Champions in più. (TUTTO mercato WEB)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)