Sky – Giroud, patto col Chelsea per liberarsi a zero. Dal Milan un contratto biennale

fcinter1908 SPORT

Il club inglese ha esercitato l'opzione di prolungamento per un anno sul contratto del giocatore che però avrebbe un patto - secondo Skysport - con la società di Abramovich per liberarsi a parametro zero.

Per il club rossonero nuovi contatti positivi con l'entourage dell'attaccante.

L'attaccante, che era stato anche vicino all'Inter in passato, potrebbe liberarsi per il club rossonero. Eva A. Provenzano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Evidentemente ringalluzzito, ne ha approfittato nel dopopartita per mandare un messaggio a qualche compagno, individuato dai giornalisti nella stella acclarata di questa Francia, ovvero Kylian Mbappé. Non esattamente il segnale di uno spogliatoio compatto per la grande favorita degli Europei (Sport Fanpage)

Ci era riuscito per la prima volta da capitano dei Bleus tra il 1998 e il 2000. Il tutto orchestrato dai tocchi e dai movimenti destabilizzanti di Benzema che è rientrato in nazionale dopo cinque anni e mezzo d'assenza. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Arsenal era stato vicino a sbarcare in Italia qualche mese fa, prima alla Lazio e poi all'Inter. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese. Dal mercato in entrata a quello in uscita: Diego Laxalt è vicinissimo a trasferirsi a titolo definitivo alla Dinamo Mosca. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan: incontro con gli agenti di Olivier Giroud. C’è il via libera, si attende la risposta del Chelsea. Il Milan e Giroud hanno trovato l’accordo su tutto: è questa l’indiscrezione lanciata da Sky Sport, secondo cui nell’incontro avvenuto oggi le parti hanno limato i dettagli per un biennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi. (Calcio News 24)