Ronaldo re dei social: un suo post assorbe energia quanto 10 famiglie

Juventus News 24 SPORT

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora.

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato. Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

C'è chi lo considera un super campione in grado di fare tutt'ora (a 36 anni) la differenza e chi gli imputa di non essere determinante nelle partite che contano, soprattutto in Champions. I tifosi juventini si dividono su Cristiano Ronaldo (Juvenews.eu)

Le parole di Beppe Marotta post-scudetto, in particolare la dichiarazione sul "decidere i destini bianconeri da campioni d'Italia il 15 maggio a Torino" hanno offerto a Pirlo lo spunto per motivare il gruppo in occasione dell'allenamento di ieri alla Continassa. (ilBianconero)

Speriamo quindi che nel prossimo anno proprio i nerazzurri si attrezzino per fare un figurone in Champions. La squadra di Pirlo che si è aggrappata all'unico giocatore che, insieme a de Ligt e Rabiot, è degno di essere menzionato, vale a direi Cristiano Ronaldo (La Repubblica)

Tutte le novità della prossima divisa bianconera. Dall’Australia arrivano conferme sulle caratteristiche della nuova maglia della Juve. Sono stati svelati alcuni dettagli della nuova maglia della Juve. (Juventus News 24)

Pirlo tiene d'occhio due giocatori in particolare, Arthur e Chiesa: entrambi hanno il Milan nel mirino. "Contro il Milan dovrebbe partire dal primo minuto", scrive Tuttosport su Federico Chiesa. (Milan News)