Monza, sei i casi di morbillo nell'ospedale dove è morto il bambino leucemico: è allarme

News Italiane SALUTE

Dopo la notizia della morte del bambino malato di leucemia, avvenuta lo scorso 22 giugno all'Ospedale San Gerardo di Monza, dopo le complicanze dovute al virus morbillo, nelle scorse ore è stato lanciato un vero e proprio allarme relativo al fatto che ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

La Lombardia oggi si trova al quinto posto per numero di persone colpite dal morbillo, una malattia oggi spesso sottovalutata. (Notizie.it)

Una volta accertato, nel modo più tragico possibile, che il morbillo non rappresenta affatto una piacevole eventualità (come sostenuto da qualcuno) e che non vi è ragione alcuna per rigettare il vaccino specifico, la questione si sta rapidamente ... (Emerge il Futuro)

Al San Gerardo di Monza, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo 2017, sono stati registrati ben sei casi di morbillo. (TuttoPerLei.it)

L'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ha interpellato i primari dell'ospedale San Gerardo e ha risposto alle questioni rimaste aperte. (Notizie.it)

“Al di là delle polemiche sterili e senz'altro dolorose per i genitori di un bambino che non c'è più, l'unico ... (Quotidiano Sanità)

Il Codacons presenta un esposto per procurato allarme sulla notizia del bambino morto per complicanze da morbillo. (Mainfatti.it)