Formula 1, qualifiche sprint GP Miami oggi in tv: orari, programma e come seguirle in diretta

SPORTFACE.IT SPORT

La Formula 1 sbarca negli States per disputare il Gran Premio di Miami, sesta tappa della stagione 2024. Il paddock lascia Shanghai dopo aver visto il debutto annuale del format sprint, riproposto anche per l’appuntamento di questo fine settimana. Sul circuito cittadino della città americana andrà infatti in scena la seconda gara sprint delle sei previste nel corso di questa stagione. Il format, introdotto due anni fa dalla Formula 1, prevede una sola sessione di prove libere il venerdì, seguita dalle qualifiche sprint per decretare l’ordine di partenza della gara della giornata di sabato. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Per l'occasione, ha annunciato la scuderia di Maranello, è stata pensata una livrea speciale per le SF-24, «pensata - informa il team - per celebrare i colori ritrovati di Ferrari e rendere unico il debutto del title partner HP». (leggo.it)

Venerdì si scende in pista per le prime prove libere, con il circuito cittadino costruito intorno all’Hard Rock Stadium che ospiterà anche il secondo appuntamento stagionale di F1 Academy. (GPOne.com)

La Ferrari non è l’unica a presentarsi a Miami con una livrea speciale per celebrare il primo GP statunitense della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Un tocco di azzurro sulle Ferrari che gareggeranno a Miami, prossima tappa del mondile di Formula 1. La dominante del logo del nuovo title partner, che da questa gara debutta sulle monoposto e su altre attrezzature di squadra, si sposa con il tema scelto dalla casa di Maranello unicamente per la settimana di Miami, la riscoperta dell'Azzurro La Plata e dell'Azzurro Dino, tonalità che sono state per anni parte della quotidianità di Maranello. (ilmattino.it)

GP MIAMI: LA GUIDA TV - FERRARI, LA LIVREA SPECIALE PER MIAMI (Sky Sport)

Il Circus della F1 torna negli Stati Uniti. Sesto appuntamento della campagna agonistica 2024 interessante sotto vari aspetti. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. (Virgilio)