Lecce, incidente all'alba su statale 101: 1 morto e 4 feriti

LaPresse INTERNO

Bari, 16 ago. (LaPresse) - Incidente mortale questa mattina intorno alle 6 sulla statale 101 che collega Lecce a Gallipoli. All'altezza di Lequile una Citroen C3 ha impattato contro il guard rail ribaltandosi e finendo nella scarpata. A bordo cinque ragazzi tra i 20 ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il siciliano di 54 anni ha perso la vita dopo essere caduto nel vuoto da una impalcatura in un cantiere in via Botticelli a Canicattì. Inutili i tentativi di soccorrere lo sfortunato operaio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale un ragazzo romeno di 24 anni. Dopo 11 mesi di ricovero il ragazzo è morto e ora è scattata l’accusa più pesante e […] (Latina24ore.it)

Feriti gravemente gli altri 4 ragazzi che viaggiavano con lui a bordo dell'auto, mentre ... A perdere la vita, il 21enne bitontino, Francesco Berardi, morto sul colpo. (GiovinazzoLive.it)

Tre ragazzi sono morti nello schianto che ha coinvolto una BMW X3. Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. (La Prima Pagina)

Un morto e quattro feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamattina sulla statale 101 "Salentina" che collega Gallipoli a Lecce al km 6. (Il Messaggero)

11:38 (ANSA) - LEQUILE (LECCE) - É di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla statale Lecce-Gallipoli e che ha coinvolto una Ford Fiesta con a bordo cinque giovani della provincia di Bari che rientravano a casa ... (Corriere della Sera)