E-commerce, a Modena Poste Italiane aumenta del 152% le consegne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ModenaToday ECONOMIA

Poste Italiane, leader anche nei servizi dei pagamenti digitali, registra un altro importante incremento: nel modenese hanno superato quota 118 mila le carte PostePay attivate, ideali per gli acquisti on line in totale sicurezza.

Più che raddoppiati i pacchi consegnati da Poste Italiane in provincia di Modena.

Nel mese di aprile, infatti, si è registrato un incremento del 152% dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ModenaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ideali per i pagamenti su internet, a inizio maggio il numero complessivo delle Postepay in possesso dei cittadini di Viterbo e provincia ha superato quota 82mila. Volano gli acquisti on line durante il lockdown e aumentano considerevolmente i volumi dei pacchi consegnati da Poste Italiane a Viterbo. (OnTuscia.it)

I dati ci vengono forniti da Poste Italiane, che ha visto notevoli incrementi nella consegna dei pacchi e nell’attivazione delle sue carte prepagate. Il settore dei pacchi – ha aggiunto Del Fante – ha registrato una forte ascesa durante le settimane di lockdown, con una domanda che ha ricevuto un forte stimolo dovuto proprio agli acquisti e-commerce. (La Gazzetta Siracusana)

Nel Siracusano, Poste Italiane vola nella consegna dei pacchi e nell’attivazione delle carte prepagate predilette dai clienti per gli acquisti sul web. (Libertà Sicilia)

Alcuni studi hanno evidenziato come nei primi quattro mesi del 2020, con i negozi chiusi e gli italiani costretti a rimanere in casa, i settori maggiormente trainati dal commercio online siano stati, dopo ovviamente quello alimentare, quello dell’intrattenimento (+112%), della tecnologia (+64%) e degli accessori per la casa (+29%). (Ravenna24ore)

Nel mese di aprile in tutta la provincia di Perugia, Poste Italiane ha registrato un incremento del 151% dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019. Un cambiamento rivoluzionario per l’Italia, fino ad ora uno dei fanalini di coda in Europa nel commercio on-line, settore nel quale Poste Italiane si conferma leader. (Corriere dell'Umbria)

Catanzaro – Più che raddoppiati i pacchi consegnati da Poste Italiane in provincia di Catanzaro. Il settore dei pacchi – ha aggiunto Del Fante – ha registrato una forte ascesa durante le settimane di lockdown, con una domanda che ha ricevuto un forte stimolo dovuto proprio agli acquisti e-commerce. (Il Lametino)