Gravina ammette: “Tre nuovi oriundi in Nazionale”

Minuti Di Recupero SPORT

Gravina è pronto a regalare alla Nazionale tre nuovi giocatori per le convocazioni, aumentando la quota di oriundi azzurri in vista del Mondiale.

Appena due partite, quindi il trasferimento per 4 milioni alla Roma, dove l’anno scorso è divenuto un titolare fisso

Dei quattro centrali dell’Italia, tre hanno abbondantemente superato i 30 anni (Chiellini, Bonucci e Acerbi) e Bastoni non sembra aver fin qui convinto il ct. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Stando a quanto specificato da quest’ultima, Israele, all’1:26 circa, ora locale, avrebbe lanciato “raffiche di missili”, provenienti dal Nord-Est di Beirut e diretti verso la Siria centrale. (Sicurezza internazionale)

Due vittorie nelle ultime due partite, sei punti conquistati e terz’ultimo posto che adesso sembra un pochino più lontano. Se si tiene anche conto del pareggio del turno precedente a Marassi contro il Genoa, non si possono che considerare più che positive le ultime settimane del Venezia di Paolo Zanetti. (Minuti Di Recupero)

Siria, distrutti 10 dei 12 missili israeliani durante l'attacco di mercoledì

Le forze di difesa aerea delle forze armate siriane ne hanno distrutti dieci, grazie ai sistemi di difesa Buk-M2E e Pantsir-S", ha detto Kulit durante un briefing, aggiungendo che un soldato siriano è stato ferito durante l’azione israeliana. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr