Domani maltempo al Centro-Sud con piogge e vento: i bollettini meteo della Protezione Civile

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il maltempo che oggi ha colpito il Sud con piogge, temporali e neve in montagna continuerà anche nella giornata di domani, sabato 20 aprile, interessando anche le regioni del Centro. Soffieranno anche forti venti, anche sulle Alpi. La conferma del maltempo arriva anche dai consueti bollettini meteo della Protezione Civile, che ha valutato di non diramare l’allerta nazionale. E’ prevista, tuttavia, allerta meteo gialla per rischio temporali in Abruzzo, Molise e parti di Lombardia, Lazio e Puglia (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutte le informazioni, potete consultare la nostra pagina Meteo, cliccando qui. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, Mercoledì 24/04/2024 e per le successive 18-24 ore. (AbitareaRoma)

La Protezione Civile ha emanato nuova allerta meteo gialla per rischio temporali per la giornata di sabato 20 aprile 2024. Il maltempo si sta spostando al Sud. La Protezione Civile ha emanato nuova allerta meteo gialla per sabato 20 aprile 2024. (METEO.IT)

La Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 18-24 ore. Meteo instabile anche il 25 aprile. Poi la colonnina di mercurio dovrebbe iniziare a risalire. (h24 notizie)

La giornata di domani porterà un parziale miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia, ci saranno ancora molte piogge e temporali, seppur in genere meno intensi rispetto ai giorni precedenti. Ma un fattore rilevante sarà quello del vento, che si rinforzerà sull’area tirrenica e in particolare attorno alla Sardegna. (Meteo Italia)

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta meteo codice giallo: l’avviso è valido dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 18-24 ore. (MeteoWeb)