Garcia, clamoroso dalla Francia: 'Potrebbe andare al Bayern Monaco'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, sarebbe uno dei candidati a ricoprire il prestigioso incarico di nuovo mister del Bayern Monaco. Rudi Garcia è stato additato come il principale colpevole della stagione negativa del Napoli. Chiamato a sostituire Luciano Spalletti, il tecnico francese non è riuscito a ripercorrere il cammino in campionato del suo illustre predecessore. L'ex Roma fu accusato, tra le altre cose, di essere responsabile della condizione fisica un po' precaria dei calciatori. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico di Roma e Napoli è infatti tra i candidati che la dirigenza del Bayern sta ora valutando, nonostante la recente, infelice, esperienza alla guida del Napoli. (Tuttosport)

Tanti la vogliono ma, al momento, nessuno la prende: è la panchina del Bayern Monaco, il più prestigioso e titolato club tedesco caduto in una situazione quasi paradossale per ciò che concerne il casting per la nuova guida tecnica. (Europa Calcio)

Non accenna a placarsi l’aria di tormenta attorno a Kim Min-Jae. L’ex difensore del Napoli è entrato nel mirino della critica dopo gli errori nel corso della semifinale d’andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra i nomi fatti c'è anche quello di De Zerbi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l'ultimo rifiuto, quello di Rangnick, a Monaco si stanno muovendo per chiudere il casting della nuova guida tecnica Xabi Alonso, Nagelsmann, Rangnick e chissà chi altro. Una volta c'era la fila per allenare il Bayern Monaco, ora è il tempo dei gran rifiuti. (Sport Mediaset)

L'attuale tecnico Thomas Tuchel, secondo in Bundesliga e in semifinale di Champions League, andrà via a giugno. Il Bayern Monaco è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. (Calciomercato.com)