Pioli su Tomori: "Ha sentito un fastidio al ginocchio, spero di averlo a disposizione lunedì"

Milan News SPORT

Queste le parole a Mediaset di Stefano Pioli dopo il 3-1 contro il Genoa sull'infortunio di Tomori: "Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare.

Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave.

Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave (Milan News)

Izzo al Milan – L’infortunio subito da Fikayo Tomori nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa rischia di cambiare i piani di mercato del Milan. Izzo al Milan, i rossoneri si muovono. (FantaMaster)

Già privo di Kjaer, per il quale la stagione è già finita, l'allenatore dovrà fare i conti con una retroguardia ridotta all'osso; possibile un intervento sul mercato nei prossimi giorni Il difensore, dolorante al ginocchio sinistro, ha stretto i denti per alcuni minuti, poi ha dovuto lasciare il match; al suo posto Florenzi, mentre Pioli deve fare i conti con un'emergenza in difesa. (Fantacalcio ®)

Piove sul bagnato in casa Milan. L'emergenza infortuni, a 10 giorni dalla sfida con la Juventus, infatti, si acuisce: in serata è finito ko nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa anche Fikayo Tomori, uscito nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Milan-Genoa 3-1, Pioli: "Approccio sbagliato, è colpa mia. Colpa mia, troppa poca energia, poca intensità e ritmo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha vinto la partita con le giocate sulla fascia sinistra: "C'è il rischio di diventare prevedibili da quella parte, ma anche dalla destra abbiamo messo palloni pericolosi. Però la questione è che il Milan deve giocare a ritmi alti, altrimenti diventiamo prevedibili. (Sport Mediaset)