Conte, non possiamo accogliere tutti - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - TRIESTE, 14 SET - "Con l'accoglienza indiscriminata non possiamo risolvere il problema" dell'immigrazione, "perché noi possiamo assicurare il soccorso, ma non possiamo offrire l'accoglienza indiscriminata". Lo afferma il premier Giuseppe Conte, durante il 51/mo Incontro nazionale di Studi… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TRIESTE, 14 SET - "Con l'accoglienza indiscriminata non possiamo risolvere il problema" dell'immigrazione, "perché noi possiamo assicurare il soccorso, ma non possiamo offrire l'accoglienza indiscriminata". (Agenzia ANSA)

Oggi Giuseppe Conte, presidente del Consiglio dei ministri, sarà a Palermo per inaugurare il nuovo anno scolastico alla scuola don Pino Puglisi. (La Repubblica)

Nei sondaggi il governo (Lega e M5S) ha quasi il 60% dei consensi e più sei italiani su dieci apprezzano la linea di Matteo Salvini sugli immigrati. (Lettera43.it)

Il presidente del Consiglio ha scelto di inaugurare l'anno scolastico all'istituto intitolato a Padre Pino Puglisi, ma il sindaco diserta l'incontro criticando la decisione di Roma di tagliare i fondi per scuole e legalità. (PalermoToday)

(ANSA) - TRIESTE, 14 SET - "Cercheremo di valutare attraverso un monitoraggio attento in che stato erano i progetti" relativi alle periferie: "non tutti erano in fase avanzata, alcuni non erano neppure partiti. (Agenzia ANSA)

(ANSA) - TRIESTE, 14 SET - "Dobbiamo varare un codice per le disabilità e la manifestazione di oggi va proprio in questa direzione". (Agenzia ANSA)