Marino: “Conte l’uomo giusto per il Napoli. Vi rivelo una cosa”

Napolipiu.com SPORT

L’ex Napoli Raimondo Marino consiglia Conte per la panchina azzurra: “È l’uomo giusto, verace come i napoletani. Non si farebbe manipolare da ADL, ognuno al suo posto”. Raimondo Marino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio CRC sostenendo la candidatura di Antonio Conte per la panchina azzurra nella prossima stagione. Ecco le sue parole. “Conte è l’uomo giusto per Napoli” “Io consiglierei Conte al Napoli perché i napoletani hanno bisogno di un uomo come lui. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Nuovo allenatore Milan – La sconfitta di ieri sera (giovedì 18 aprile) contro la Roma ha estromesso il Milan dall’Europa League, decretando con ogni probabilità anche la definitiva chiusura del ciclo di mister Pioli sulla panchina rossonera: il tecnico parmigiano, svanito l’ultimo obiettivo, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura meneghina. (FantaMaster)

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic e Cardinale accelerano per il sostituto di Stefano Pioli: sogno Conte, chance Lopetegui Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino riferisce di una offerta di ben 8 milioni a stagione del Napoli ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il patròn degli azzurri ha le idee chiarissime: il prossimo allenatore del Napoli dovrà riportare in alto il club campano. Per farsì che ciò avvenga c’è il bisogno concreto di far approdare sotto l’ombra del Vesuvio un mister esperto e carismatico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. (MilanLive.it)