Jasmine Carrisi: “dicono che sono rifatta? Si sentono inferiori”

“Mi è sempre stata vicina, è stata una colonna per me.

Forse si sentono inferiori, mi dicono che sono ‘rifatta’ e che sono ‘figlia di papà’.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si racconta a Vieni da me: “quelli che mi dicono che sono rifatta si sentono inferiori”.

Jasmine Carrisi si racconta ai microfoni di Vieni da me.

Jasmine Carrisi, la verità sui ritocchi: “chi mi dice che sono rifatta si sente inferiore. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Jasmine Carrisi è stata ospite della trasmissione ‘Vieni da me’. La risposta arriva dai social. Jasmine Carrisi confessa: “Ecco il difetto di mamma Loredana”. Queste le parole della bella e affascinante 19enne: “Mia madre è una rompiscatole? (YouMovies)

IL RICORDO DI NONNA JOLANDA IN UNA CANZONE. Nella sua bella famiglia il ricordo di Nonna Jolanda, volata via da poco tempo. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante sia così tanto in vista a questa giovane età, papà Al Bano ha sempre detto di essere fiero di lei come figlia. Oltre ai social, a 17 anni Jasmine ha avuto un’esperienza al cinema, nel film La dama e l’ermellino nei panni di Isabella D’Aragona. (Italia Sera)

Jasmine Carrisi è l’ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. Jasmine però è sempre stato in grado di passarci sopra e di guardare avanti. (YouMovies)

JASMINE CARRISI BELLISSIMA ED EMOZIONATA A VIENI DA ME. Inutile spiegare perché Bido sia il suo primo nome, è cresciuta con lui, l’ha visto nascere. (Ultime Notizie Flash)

Jasmine Carrisi è una dei figli di Albano e Loredana Lecciso, dopo essere stata ospite al programma Vieni da me ha messo a tacere le voci che giravano sul suo conto. Sorge spontanea una domanda: il cambiamento è dovuto alla crescita o, nel caso di un volto giovane come il suo, potrebbe esserci lo zampino del chirurgo estetico? (Velvet Gossip)