Masterchef: Antonia Klugmann succede a rè Cracco

Era il sei marzo scorso quando Carlo Cracco, uno dei pionieri del fortunato format 'Masterchef' ha annunciato che avrebbe abbondato il suo ruolo di giudice e Masterchef. Un abbandono inaspettato e non si è mai nenache compreso quanto definitivo, sta di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

La chef triestina pluristellata metterà femminilità in cucina e un tocco di novità che darà nuovo lustro al programma. ADVERTISING. (Menchic.it)

Trentasette anni, triestina di nascita ma friulana d'adozione, Antonia Klugmann è la chef stellata che sostituirà Calro Cracco nella nuova edizione di Masterchef Italia. (PostGenovaOnline)

Sarà la chef stellata Antonia Klugmann ad approdare a MasterChef Italia al ... di Palermomania.it | Pubblicata il: 19/04/2017 - 22:22:11 | Letto 338 volte. (Palermomania.it)

Ormai è ufficiale: Antonia Klugmann prende il posto di Carlo Cracco a Masterchef. L'arrivo della chef era nell'aria già da mesi, da quando il precedente giudice aveva annunciato il suo abbandono. (Gossip e Tv)

ROMA – Dopo le anticipazioni la notizia ufficiale: per la prima volta la giuria di MasterChef Italia si tinge di rosa. E' la chef stellata Antonia Klugmann, 37 anni, triestina, il nuovo ingresso nello talent show culinario di Sky. (Blitz quotidiano)

Ora al cibo si è unita la scienza. Stiamo parlando del Food&Science Festival un evento di... (Oggi Scienza)