La cinquina delle meraviglie (europee)

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cinque medaglie, di cui 2 olimpiche nei 100 sl e nei 100 farfalla, tutte con i personaggi del grande nuoto azzurro sul podio. La storia che attraversa tre generazioni dal 34enne Magnini al suo erede Dotto (e per Claudio Rossetto sono 4 ori nel giorno ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nel pomeriggio in programma semifinali e finali della quinta giornata degli Europei di nuoto di Londra 2016. Andrea Russo Spena. (VAVEL.com)

Presentato anche a Putignano il libro intitolato “Indovinelli e Problemini per le Scuole Elementari – Il libro dove si... (Putignano Informatissimo)

Dopo il successo nei 1500 metri agli Europei di nuoto domani altra sfida tra Gregorio e Detti negli 800: «Sarà divertente». In Brasile con la fidanzata: «Paura di Zika? Assurdo privarsi di questo viaggio». (La Stampa)

S'intitola 'Pregiudizi popolari putignanesi' di Antonio Karusio del 1887. (Putignano Informatissimo)

L'azzurro si è imposto in 14'34''04, miglior prestazione mondiale dell'anno e seconda prestazione di sempre sulla distanza, centrando così il ... (Adnkronos)

Un'altra doppietta azzurra all'Aquatic Centre, firmata ancora Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, rispettivamente oro e argento negli 800 stile libero. Londra, 20 maggio 2016 - Paltrinieri-Detti, la coppia perfetta colpisce ancora. (Quotidiano.net)