Dopo l'Atalanta tocca a Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa: le probabili formazioni di Coppa Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Dubbio Gonzalez-Ikonè, Vlahovic ancora titolare. Dopo la scoppola di Torino, Italiano prova a voltar pagina a Napoli in coppa.

La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia.

A centrocampo possibile inserimento di Behrami al fianco di Portanova e Rovella mentre sulle corsie potrebbero agire Ghiglione e Sabelli

In mezzo possibile conferma per la coppia Demme-Lobotka (Fabiàn dovrebbe tornare titolare colo Bologna), con Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna Per gli azzurri si tratta dell'esordio nella Coppa Italia, mentre i viola hanno già battuto Cosenza e Benevento. (Sport Fanpage)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Calciomercato.com)

A cura di Fabrizio Rinelli. Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa sono tra i match più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia. Coppa Italia in TV oggi e stasera: Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa, orari e programma delle partite Giovedì 13 gennaio. (Sport Fanpage)

Una sorta di messaggio a tutti gli altri, scrive il Corriere dello Sport. In attacco, Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna (IlNapolista)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Al suo posto ci sarà Politano, che con Mertens ed Elmas andrà a comporre il tridente alle spalle dell'unica punta Petagna. (Sky Sport)

Tra gli assenti spiccano ovviamente Koulibaly, Zielinski, Osimhen e Insigne. Spalletti recupera Meret ma in porta ci sarà Ospina, mentre davanti a lui Di Lorenzo (in ballottaggio con Zanoli), Tuanzebe, Rrahmani e Juan Jesus formeranno la linea difensiva. (fiorentinanews.com)