Bari, McDonald’s apre anche in via Giulio Petroni: pronte 40 assunzioni

La Repubblica ECONOMIA

La catena americana, infatti, dopo l’apertura in corso Vittorio Emanuele di un proprio ristorante, punta nuovamente sul capoluogo pugliese, programmando la nascita di un altro punto vendita.

McDonald’s sta reclutando 40 giovani che saranno impiegati in un nuovo punto vendita a Bari.

Con il ristorante di via Petroni, nel capoluogo pugliese diventano sette i punti vendita di McDonald’s ai quali si aggiunge anche quello nel centro commerciale di Casamassima (La Repubblica)

Su altre testate

L’ipotesi più accreditata, seppure non confermata dagli uffici della multinazionale, sarebbe quella di via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il profilo ricercato deve avere “approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente – si legge nell’avviso – Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni (Telebari srl)

Se sei interessato, compila subito il form di candidatura al link:. https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/addetto_ristorazione_per_la_nuova_apertura_di_savigliano_511. . oppure invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo mail: selezione@euro1. (TargatoCn.it)

Per la nuova apertura nel capoluogo pugliese, probabilmente in via Giulio Petroni, si cercano addetti alla ristorazione e vari componenti dello staff, per un totale di 40 lavoratori. Per accedere alla posizione bisogna andare sul sito internet del McDonald’s (clicca qui). (Borderline24.com)