Pd, primarie il 30 aprile

CiociariaReport24 INTERNO

Inizialmente, i renziani avrebbero preferito la data del 9 aprile ma poiché altre componenti avrebbero preferito qualche settimana in più, si è deciso il compromesso del 23 aprile. In un tweet, il leader 5 Stelle si limita a lanciare l'hashtag anti-dem ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre fonti

Uscire dall'ossessione del renzismo e antirenzismo. Con questa strategia morbida Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd, spera di uscire vincitore al congresso. (Il Secolo d'Italia)

Quest'anno, per la prima volta in oltre 40 anni, non sottoscriverò alcuna tessera». Allora era il Pci. (Il Resto del Carlino)

Se qualcuno però ... Lo dice Michele Emiliano, sfidante di Renzi alle primarie del Pd, intervistato da Telenorba. (il Paese Nuovo)

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)

La data finale delle primarie deve tenere conto in primo luogo di un importante passaggio tecnico. Le primarie non si svolgeranno il 9 aprile, ma il 30. (Mondo TiVu)

Agenpress - Matteo Renzi contro Massimo D'Alema, accusato di aver voluto la scissione. Un appuntamento importante, sia per la ... (98zeroinfo)