Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia

Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora lontani Marcello Lippi (405 panchine con la Juventus) e soprattutto Giovanni Trapattoni (596)

Juve-Udinese, Allegri fa 300 panchine con i bianconeri: è il terzo allenatore nella storia. vedi letture. Un traguardo speciale per Massimiliano Allegri.

Questa sera contro l’Udinese, il tecnico livornese taglierà infatti il nastro delle trecento panchine alla guida della Juventus, considerate tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus-Udinese: le probabili formazioni. A centrocampo inamovibile Locatelli al fianco di Bentancur con McKennie pronto all'ennesimo tour de force della propria stagione. (Fantacalcio ®)

Tra questi tre Allegri è quello che vanta la più alta percentuale di vittorie. PRECEDENTI. 96º confronto in Serie A tra Juventus e Udinese: avanti nel bilancio i piemontesi, 64 vittorie a 13, mentre 18 sono stati i pareggi. (Tutto Juve)

La Juventus deve fare solo una cosa, la solita: vincere. NESSUNA REAZIONE - Allegri non si aspetta una reazione: "Non è questione di reazione perché la Supercoppa è una partita secca e il campionato è un percorso più lungo. (Tutto Juve)

Serie A 2021-2022: Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Anche Molina potrebbe essere assente e al suo posto ci sarà una grande chance per Brandon Soppy. Intanto si avvicina l'incontro delle venti e quarantacinque ed i due team stanno affrontando il prepartita al massimo delle loro capacità. (Mondo Udinese)

I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. Orario di Juventus-Udinese e dove vederla in tv o in streaming. La partita Juventus-Udinese si gioca sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. (Calcio d'Angolo)

Juventus-Udinese, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Bernardeschi. È una gara fra squadre che vogliono risollevare la china quella che andrà in scena stasera allo Stadium, campo dove la Juventus scenderà in campo per riscattare il k. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr