Mattarella chiede la svolta alla Ue: "Cambiare rotta, meno austerità"

La Repubblica INTERNO

Il Capo dello Stato nel giorno della Festa dell'Europa: "Ci vuole meno egoismo per dare ai nostri giovani europei una prospettiva di lavoro e affrontare il...." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Mogherini: Flessibilità non è più tabù. di red/asp - 09 maggio 2015 12:41 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Italicum: Mattarella ha firmato la legge ROMA- L'occasione per tornare a parlare di ideali comuni, in nome di vecchi patti che portarono alla Comunità del carbone e dell'acciaio, è la Festa dell'Europa nel sessantacinquesimo anniversario della dichiarazione ... (2duerighe)

Il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha preso la parola nel giorno della Festa dell'Europa per chiedere all'Ue una svolta. (Lettera43)

In Germania diversi calciatori di valore vanno in scadenza questa estate. (TuttoCalciatori.Net)

Il presidente della Repubblica, nel giorno della Festa per l'Europa, manda un chiaro messaggio a Bruxelles sui migranti: "Bisogna cambiare rotta, basta con gli egoismi". (in20righe)

L’occasione non era certamente di quelle di scarsa rilevanza e così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ne ha approfittato per delineare, nel corso del suo intervento, quella che è la sua immagine di Europa. (aciclico magazine)