Cambio della guardia in Alfa e Maserati: Bigland nuovo capo dei brand

Cambio della guardia al vertice dei due marchi premium di Fiat Chrysler Automobiles. Reid Bigland è stato nominato chief executive officer dei marchi Alfa Romeo e Maserati al posto di Harald Wester. Bigland ha ricoperto una serie di ruoli di leadership a livello di vendite e brand all’interno di Fca e attualmente ricopre il ruolo di capo delle vend... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per questo motivo in Arizona Google, che collaborerà con Fiat Chrysler per sviluppare nuovi ... (La Stampa)

Guida autonoma: nasce la collaborazione tra FCA e Google; Guida autonome: il modello Chrysler Pacifica; Auto a guida ... In seguito ad una collaborazione tra FCA e Google sarà immessa sul mercato, tra 5 anni, la prima auto a guida autonoma. (6sicuro.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata in una conferenza dallo chief executive del Self-Driving Car Project di Google, John Krafcik, è stato dichiarato che BigG non ha in programma di espandere la sua partnership con Fiat Chrysler Automobiles nella produzione di vetture a guida autonoma. (Tecno Gadget)

Google: l'accordo con Fiat Chrysler sarà limitato. Google ribadisce la portata limitata della partnership per la guida autonoma siglata con Fiat Chrysler. (Motori.it)

Ad inizio mese Google e Fiat Chrysler annunciavano uno storico accordo che prevedeva la collaborazione tra le due aziende per la realizzazione di veicoli a guida autonoma, ma adesso è proprio il colosso di Mountain View a ridimensionare il tutto ... (Smartworld)

di A.S.. Classifica Bem Research: Fca fa meglio di Opel, Bmw, Honda e Mercedes-Benz. (CorCom)