Body rosso con cristalli dark, Angelina Mango vestita dallo stilista messinese Marco De Vincenzo anche all'Eurovision

Un sodalizio fortunato che continua . E anche questa volta, il look di Angelina Mango, all’Eurovision 2024, è stato firmato dallo stilista messinese Marco De Vincenzo , direttore creativo di Etro, che, dopo aver curato l'immagine di Angelina durante il Festival di Sanremo, che si è concluso con un primo posto, la sta seguendo anche durante l’avventura mondiale. Classe 1978, originario di Messina, città in cui torna ogni volta che è libero da impegni e in cui vive la sua famiglia, si è fatto conoscere lavorando per Fendi e collaborando con grandi artisti internazionali, tra cui Beyoncé e Taylor Swift, ora sta portando avanti il nome di Etro. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri giornali

Dopo l'esibizione improvvisata di Imagine, sui social è spuntato un video di Angelina Mango immediatamente successivo alla performance. (Il Fatto Quotidiano)

La musica a Malmö non si limita a riempire la grande arena che ospita l’Eurovision Song Contest 2024. Angelina Mango canta Imagine Arrivata alla conferenza stampa di rito che precede le semifinali dell’Eurovision 2024, Angelina Mango ha approfittato della folta presenza di giornalisti per “esprimere i miei pensieri a mio modo e con le mie parole”. (DiLei)

È tutto pronto per la finale di stasera 11 maggio dell'Eurovision Song Contest 2024, che vedrà in gara, sul palco della Malmö Arena, Angelina Mango insieme agli altri 25 finalisti: i 20 artisti selezionati durante le due semifinali, più la vincitrice uscente Svezia e i 'Big Five': Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e Italia. (Adnkronos)

Angelina Mango "costretta a fare 'sta cosa": tam tam impazzito dall'Eurovision

Tutti contro Israele e la sua rappresentante Eden Golan. Era inevitabile, visto il clima generale, ma anche l'Eurovision Song Contest che stasera vedrà la finalissima a Malmoe, in Svezia, è stato travolto dalle polemiche politiche. (Liberoquotidiano.it)

Manca davvero pochissimo alla finale dell'Eurovision Song Contest, che andrà in onda stasera sabato 11 maggio 2024 su Rai 1. L'Eurovision 2024 di Mara Maionchi (ComingSoon.it)

Quasi tutti i fan italiani sono convinti: la performance improvvisata solo piano e voce sulle note di Imagine di John Lennon è stata sì un bel gesto da parte della vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ma forse è stata organizzata un po' contro la sua voglia. (Liberoquotidiano.it)