Angelina Mango, la stella di Sanremo, brilla all'Eurovision e l'Rds Summer Festival

Angelina Mango, la vincitrice del Festival di Sanremo, è pronta a conquistare l'Eurovision. La cantante napoletana adottiva ha catturato l'attenzione del pubblico con la sua voce unica e il suo talento innegabile. Ora, il suo sogno è di portare a casa un altro prestigioso premio: l'Eurovision Song Contest.

Eurovision 2024: la sfida di Angelina Mango

Angelina Mango rappresenterà l'Italia all'Eurovision 2024. Il clima è elettrico, con l'Italia che tifa per Angelina, sessant'anni dopo il trionfo di "Non ho l’età". La competizione si svolgerà alla Malmö Arena, in Svezia, il 11 maggio. L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.40 e sarà possibile seguirlo anche in streaming su RaiPlay, sul Canale 202 del digitale terrestre e in simulcast su Rai Radio 2.

La gaffe della RAI

C'è stato un momento di imbarazzo per la RAI quando le percentuali del televoto italiano sono state diffuse per errore al termine della seconda semifinale. Questo ha rivelato che il 39,31% delle preferenze è andato a Eden Golan di Israele, segno di una comunità ebraica mobilitata.

Angelina Mango all'Rds Summer Festival

Dopo l'Eurovision, Angelina Mango si esibirà all'Rds Summer Festival a Rimini il 26 e il 27 luglio. La città di Rimini si trasformerà in un palcoscenico per la musica durante l'estate, con Angelina tra gli artisti che solcheranno i palchi della riviera riminese. Il sindaco di Rimini ha espresso il suo entusiasmo per l'evento, sottolineando l'importanza della musica per la città.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo