Alfa Romeo Tonale: negli USA concorrenza interna da Dodge Hornet?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quella di Dodge Hornet è più orientata alle prestazioni mentre probabilmente con Alfa Romeo Tonale Stellantis punta più sul prestigio e sul lusso.

Alfa Romeo Tonale in America però dovrà fare i conti anche con un concorrente interno.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale e Dodge Hornet: ci sono speranze di vederli in Brasile?

Questo porta più di qualcuno a pensare che tra i due modelli proprio Alfa Romeo Tonale possa essere il più penalizzato. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Il prezzo della versione ibrida plug-in è di 39.995 dollari, mentre quello della GT, in vendita a partire da fine anno, è di 29.995 dollari Due marchi appartenenti allo stesso gruppo, Stellantis, due modelli accomunati da contenuti pressoché identici ma diversi nell’abito, la Dodge Hornet ha un aspetto più aggressivo, più elegante quello della Tonale. (Money.it)

"Riconoscibile", ma con carattere. Le differenze tra l'italiana Tonale e l'americana Hornet sono relativamente contenute, ma mirate quanto basta da renderle visivamente due auto differenti. L'interno invece è rimasto più simile al design complessivo della gemella italiana Tonale, naturalmente cambiando i marchi e facendo sparire la rifinitura con la bandiera italiana sul tunnel centrale. (Automoto.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: negli USA concorrenza interna da Dodge Hornet? La nuova Dodge Hornet ha debuttato questa settimana, diventando il primo prodotto che il marchio Dodge ha rilasciato in un decennio. (ClubAlfa.it)

Quello che in tanti in questi giorni si stanno chiedendo in America Latina è se un giorno ci sarà spazio per la Dodge Hornet e/o Alfa Romeo Tonale in Brasile. Una delle ultime novità presentate dal gruppo è la Dodge Hornet, che è la versione americana di Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Anche la firma luminosa è differente, sia davanti che dietro dove i fari sono uniti da un’unica striscia illuminata con tecnologia a LED. (Info Motori)