Incendi in sud California, evacuate 8.000 case

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Quasi 8.000 abitazioni sono state evacuate nel corso della notte nel Sud della California a causa di un violento incendio divampato ieri sera nella regione. Le fiamme, hanno riferito fonti dei vigili del fuoco, si sono propagate ad est della città di Santa Paula, a circa un centinaio di chilometri… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Il 2017 è stato un anno molto difficile per la California: centinaia di incendi dovuti a un caldo anomalo e all'assenza di piogge hanno distrutto la parte centro-nord dello Stato, dove si trovano le aree dei vitigni, Sonoma e Napa. (Rai News)

La California torna a bruciare. (Leggo.it)

(Zazoom Blog)

Più di mille vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di domare un enorme incendio a nord di Los Angeles che ha già ucciso una persona, distrutto 150 edifici e portato... (Il Mattino)

Spaventoso incendio nel sud della California: quasi 8mila case sono state evacuate nella notte nella Contea di Ventura, colpita da un violento rogo che è partito da un canyon vicino Santa Paula (100 km a est di Los Angeles) e si è propagato verso oriente a grande velocità. (Quotidiano.net)

Il sindaco di Los Angeles ha dichiarato lo stato di emergenza per gli incendi che stanno devastando la California meridionale (Meteo Web)