Retroscena Sky: "Klopp era in agguato per Zielinski, così il Napoli ha anticipato il Liverpool"

Tutto Napoli SPORT

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Zielinski?

Si va verso adeguamento robusto dell'ingaggio con scadenza nel 2025 e clausola che con vari parametri toccherà quota 100 milioni di euro.

Trattativa avviata per il rinnovo, c'è ottimismo, manca ancora qualcosa da un punto di vista formale.

Tanti club erano su Zielinski, il Liverpool di Klopp era in agguato, ma c'è sempre stata questa volontà di arrivare alla conclusione della trattativa". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

«Nessuno vuole mettere a rischio la salute degli atleti, e penso, alla luce delle conoscenze attuali, che i giocatori possono stare tranquilli - le parole di Klopp -. Ma soprattutto per dare un segnale di incoraggiamento a tutto il paese. (sport.ilmessaggero.it)

Non ci saranno punizioni, è una decisione vostra e la rispetteremo al 100%. Di solito firmate un contratto e dovete essere qui quando lo dico io, ma in questo caso non vi sentite obbligati a stare qui. (TUTTO mercato WEB)

LIVERPOOL SU KOULIBALY, IL PSG FA UN PASSO INDIETRO Stando a quanto riferisce il Daily Express, noto quotidiano inglese, il Liverpool avrebbe la carta vincente per assicurarsi il cartellino del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

L'obiettivo del Liverpool è creare una coppia d'oro tutta difensiva con Secondo quanto riportato da Daily Express, il connazionale e amico ha già fatto da tramite quando i Reds hanno acquistato Naby Keita e ora potrebbe ripetere la missione mercato per il difensore del Napoli . (Il Mattino)

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, ai microfoni di Sky Sports, ha raccontato i primi giorni di allenamenti a gruppi di cinque dei 'Reds': "Ho detto ai 'miei' calciatori che erano liberi di scegliere, prima di ricominciare ad allenarsi a piccoli gruppi. (Tutto Napoli)

Tra questi c'è quello di Zielinski . Il Napoli è pronto a blindarlo e presto si sederanno al tavolo l'agente del giocatore e lo stesso club con un accordo che sembra vicinissimo. (Calciomercato.com)