Inps, l'età media in aumento: promossa la riforma Sacconi

il Giornale ECONOMIA

Nel 2012 l'età media aumenta di un anno. L'Inps promuove la riforma del governo Berlusconi. E rilancia: "La Fornero in linea con Sacconi" Nei primi sei mesi del 2012 l'età media per l'accesso al sistema previdenziale nel privato è stata di 61,3 anni, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

In 64 pagine, una sintesi densa ma efficace, chiara e leggibile che contiene esclusivamente i dati che nel 2011 sono stati utili a definire la qualità dell’ambiente o la rilevanza degli impatti che lo possono condizionare (Met News - Provincia Firenze)

(Labitalia) - Il sistema previdenziale italiano è "in sicurezza, lo dimostrano i dati". Il presidente dell'Inps: "In questo semestre la media di chi va in pensione è di 61,3 anni". (Adnkronos/IGN)

I Caf Cisl hanno analizzato i versamenti effettuati da 1,2 milioni di lavoratori dipendenti e pensionati. (La Repubblica)

Possibile che fra 2mila giornalisti non ce ne sia uno in grado di confezionare una rubrichetta come «Un minuto di storia»? (Corriere della Sera)

... (Voto 10)

ROMA / Questa volta la Fornero non c'entra nulla. A parlare di pensione, sempre più distante per gli italiani, è l'Inps che pubblica l'ultima indagine in materia. (CronacaLive)