Dead Island 2, ulteriori dettagli su Alexa Game Control nel nuovo trailer

Sin da quando si è iniziato a parlare di Dead Island 2 siamo rimasti molto incuriositi, ma quando abbiamo scoperto ulteriori dettagli durante l'ultima Gamescom 2022, l'hype è salito ulteriormente. Dopo una lunga assenza dalle scene, l'editore Deep Silver ha annunciato a inizio anno che Dead Island 2 sarebbe stato il primo titolo a supportare Alexa Game Control di Amazon, una funzionalità che consente di usare semplicemente la nostra voce per giocare. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Il magma fuoriuscito dal cratere continua il suo lento percorso attraverso la Big Island. Gli scienziati monitorano i flussi di lava del vulcano. Gli scienziati stanno utilizzando satelliti ed elicotteri per mappare i flussi di lava dal vulcano Mauna Loa. (LaPresse)

Lo showcase è stato senza alcun dubbio divertente, di questo genere e così sfrontati era da tanto che non se ne vedevano, ma arrivati a questo punto e dopo così tanti anni di attesa forse sarebbe stato meglio organizzare un evento più generoso nei dettagli. (Multiplayer.it)

L’autostrada collega diverse aree dell’isola e, se bloccata, le merci, i servizi e i trasporti subiranno notevoli ritardi Martedì scorso, il geologo del Servizio geologico degli Stati Uniti ha dichiarato che la lava si trovava “a circa 2,8 km dalla Old Saddle Road e a circa 3,08 km dalla Daniel K. (LaPresse)

Deep Silver e Dambuster Studios hanno diffuso oggi un nuovo filmato di Dead Island 2, il nuovo titolo zombesco in arrivo il 28 aprile, offrendoci una panoramica delle feature del gioco e delle meccaniche di gameplay. (MondoXbox)

L'US Geological Survey ha dichiarato che il vulcano è ancora in eruzione anche se ormai la portata del magma si è ridotta. Secondo gli scienziati delle Hawaii la lava del Mauna Loa, il più grande vulcano del mondo, non è più una minaccia per la popolazione. (LaPresse)

Il vulcano continua a eruttare: potrebbe bloccare la strada principale dell'isola. Molti abitanti delle Hawaii si stanno preparando alla possibilità che la lava del vulcano Mauna Loa arrivi sull’autostrada principale dell’isola, bloccando i collegamenti. (LaPresse)