Cm.it - Arthur valuta di non giocare più col Barcellona: può saltare la sfida con il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona?

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è il serio rischio che quello del brasiliano si trasformi in un nuovo caso Werner.

Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea... Simone.... (Tutto Napoli)

Questo colpo è la ciliegina sulla torta: è una squadra che dirà la sua in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili”, si legge sul sito del club blaugrana. L’operazione genererà una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. (Calcio e Finanza)

Il Chelsea è bottega cara, ma l’operazione può rientrare nello scambio Alex Sandro-Emerson Palmieri che il ds Paratici sta portando avanti. Al Barcellona aveva una clausola rescissoria da 400 milioni e una storia interrotta a metà: a Sarri il compito di completarla ed esaltarla. (La Stampa)

Ad agosto ci sarà la Champions League, con gli ottavi di ritorno contro il Napoli, ma il centrocampista brasiliano potrebbe non esserci. In questi minuti Arthur sta svolgendo le visite mediche con la Juventus, ma sarà costretto poi a tornare al Barcellona per completare questa stagione. (tuttonapoli.net)