Diciottenne sardo arrestato per l'omicidio della fidanzata a Sondrio

La Nuova Sardegna INTERNO

SONDRIO. Emanuele Casula, 18 anni, originario di Ortueri, è stato arrestato per omicidio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Sondrio sono andati a prelevarlo nella sua abitazione di Grosotto (Sondrio). (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Zazoom di venerdì 3 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Svolta nel caso di Veronica Balsamo, la ragazza di 23 anni morta a fine agosto dopo essere precipitata in un dirupo in Valtellina. (Zazoom Blog)

Nella tarda serata di ieri i carabinieri hanno arrestato per omicidio, nella sua abitazione di Grosotto (Sondrio), il 18enne Emanuele Casula, fidanzato di Veronica Balsamo, la ragazza trovata senza vita in un dirupo a Roncale, in Valtellina, la mattina dello ... (il Giornale)

Ne è convinta la Procura di Sondrio, che ha disposto l'arresto per Emanuele Casula, il diciottenne di Grosotto ... (Vanity Fair.it)

Nella tarda serata di ieri è stato ... (The Blazoned Press)

E' stato fermato dai Carabinieri nella tarda serata di ieri il 18 enne Emanuele Casula, con l'accusa di omicidio della fidanzatina Veronica Balsamo e tentato omicidio nei confronti di Gianmario Lucchini, l'uomo aggredito nella sua abitazione di Roncale con un ... (Radio TSN)

I carabinieri di Sondrio hanno arrestato con l'accusa di ... (Corriere della Sera)